Chi è una killer designer?

killer-design-1_800x411

Chi è una killer designer? L’incarnazione dell’autentica killer designer è Gabriella Sperandio nonché creatrice di questa figura che opera nel settore della comunicazione e marketing.
Gabriella Sperandio titolare di un’agenzia di comunicazione con sede a Roseto degli Abruzzi, ha sviluppato dopo anni di esperienza nel settore una vera e propria strategia di marketing, il Killer-Design-System. Questo approccio non usa metodologie standardizzate e proposte indistintamente dalle comuni agenzie di marketing, ma si tratta di una strategia davvero “cucita addosso al cliente”.

Si tratta di una visione molto all’avanguardia ed estremamente efficace perché si sviluppa sull’azienda o sul libero professionista facendo emergere la propria singolarità, l’unicità sulla quale elaborare una strategia di marketing ad hoc, che faccia conoscere davvero cosa si sta promuovendo.

Gabriella Sperandio alias killer designer, insieme al suo team definirà la singolarità di un prodotto o servizio ed intorno a questa creerà il piano di business adatto alle varie esigenze, convinta che i sistemi standardizzati e usati di consueto da tutte le agenzie di marketing non fanno emergere l’unicità che invece i clienti ricercano.
Alcuni dei vantaggi del killer design system, oltre all’efficacia e prosperità comprovate che porteranno all’attività promossa, sono il risparmio di tempo e denaro altrimenti speso in progetti poco redditizi e che non fanno la differenza.

Una killer design lavora con persone coraggiose e con clienti altrettanto coraggiosi, che sappiano osare, che non abbiano paura di mostrarsi e mettersi in gioco al fine di rendere il proprio lavoro veramente redditizio. Fare la differenza nel campo del marketing è indispensabile e la killer designer è una professionista determinata, cosciente che solo superando le proprie paure si arriverà agli obiettivi che si è prefissati.

Sembra un concetto scontato ma non lo è, bisogna appunto essere coraggiosi e “uccidere vecchie idee sul design” per raggiungere il risultato, bisogna farsi largo in una giungla di infinite proposte, bisogna diversificarsi. D’altra parte un possibile cliente cerca sempre “la differenza”, qualcosa che ancora non c’è, l’innovazione, ed è proprio questo che la killer designer è in grado di tirar fuori in ogni suo progetto di comunicazione e marketing.

La mission della killer designer è anche ¨Immettere più Ironia e Riflessione possibile su questa terra, in questo mondo terreno. Attraverso un’immagine chiara e divertente è più facile realizzare il tuo Obiettivo, fino al 63% in più!¨ La strategia killer farà emergere i punti di forza del cliente “uccidendo” le le vecchie idee e convinzioni sul business standardizzato. Questo innovativo approccio si fonda sulla teoria del “togliere e non aggiungere”, semplificare e non complicare, fare chiarezza e non confondere, essere veloci e non andare di fretta. La killer design ti accompagnerà in questo percorso atto a svecchiare convinzioni ormai superate per rendere la tua idea accattivante e funzionale, far emergere la tua unicità e le tue qualità, farti conoscere ai futuri clienti per quello che sei ed offri mostrando i punti di forza con chiarezza così che siano subito percepiti.

In un periodo in cui è fondamentale fare la differenza, affidarsi ad una killer designer è davvero una dimostrazione non solo di coraggio ma di forte determinazione. Significa credere nel proprio progetto e nella propria attività e volere il meglio per la stessa scegliendo dei professionisti del settore marketing e comunicazione. Una killer designer sa uccidere la crisi e farti emergere con il tuo progetto, la tua idea, il tuo prodotto.