Cattura e registra l’attività del tuo schermo con Movavi Screen Capture Studio per Mac

movavi-screen-capture-studio_800x390

Il Mac è sicuramente una marcia in più rispetto al P.C., ma com’è difficile trovare programmi adatti.

Magari stai cercando un programma in grado di catturare il tuo schermo e fare pure dei video, ebbene, con Movavi Screen Capture Studio per Mac lo puoi fare e alla grande!

Movavi Screen Capture Studio per Mac è l’ideale se hai bisogno di registrare immagini dallo schermo del tuo Mac e magari fare pure dei video. E’ uno strumento straordinario per catturare qualsiasi tipo di attività dallo schermo del Mac, sia immagini statiche che video o le conversazioni che fai su Skype (o fatte con programmi simili), i tuoi video in streaming, ecc.

Stiamo parlando di un programma con funzioni avanzate di screen capture, molto valido e professionale per i tuoi screenshot e screencast. Un piccolo programma, economico, ma con tante funzioni interessanti per poter elaborare le immagini e video secondo le tue necessità.

Una volta acquisito il tuo video lo puoi modificare facilmente e renderlo un video elegante e professionale. Puoi tagliare i frammenti indesiderati, migliorare il video, aggiungere musica e titoli, collegare i frammenti con delle transizioni dinamiche, ecc.

Insomma, che puoi fare un sacco di cose ma con una semplicità estrema! Ti stupirai di quanto sia facile da usare Movavi Screen Capture Studio per Mac.

Ecco i requisiti di sistema per installare Movavi Screen Capture Studio per Mac:

  • Mac OS X® 10.6 o versione successiva
  • Processore Intel® a 64 bit
  • Risoluzione dello schermo 1280×800,
    colore a 32 bit
  • 2 Gb di RAM
  • 700 Mb di spazio libero sul disco rigido per l’installazione, 2 Gb per le operazioni
  • Per effettuare l’installazione sono richieste le autorizzazioni di amministratore

Prova ora stesso Movavi Screen Capture Studio per Mac e scopri le sue molte funzioni.