AGGIORNAMENTO - Tragico incidente sull'Appia, è morto il 32enne Agostino Parisella

Lo schianto avvenuto nella notte all'altezza di Ponte Maggiore. I rilievi della Polizia stradale


REDAZIONE TERRACINALIVE
Giovedì 2 Gennaio 2014 ore 10.18

Tragico incidente stradale questa notte in via Appia, al km 93 e 400, poco prima dell'incrocio killer di Ponte Maggiore. Un giovane di 32 anni, Agostino Parisella, ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente. Lo schianto deve essersi verificato nel cuore della notte ma i soccorsi sono partiti soltanto questa mattina quando, intorno alle 7, un camionista che transitava sull'Appia ha notato la macchina, una Renault Megane Scenic, nel canale che costeggia la carreggiata. Sulle sponde del canale, invece, il corpo del 32enne sbalzato fuori dall'abitacolo a causa del violento impatto con il guardrail. All'arrivo di vigili del fuoco e polizia stradale, insieme al personale sanitario del 118, il conducente, piccolo imprenditore residente nella zona della Delibera, era già deceduto. Da chiarire adesso la dinamica dell'incidente la cui ricostruzione è affidata agli agenti della polstrada di Latina e Terracina coordinati sul posto dal comandante provinciale Francesco Cipriano e dal sostituto commissario di Terracina Giuliano Trillò. La salma, recuperata dall'agenzia di onoranze funebri Polidori Srl, è stata trasportata nell'obitorio del cimitero di Terracina a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Francesco il 6 gennaio alle 07.22
Non mi sembra il caso di fare pubblicità..... A Pavel... Ma non rompe il caxxo.... E se pure fosse... Qual'è il tuo problema... La pubblicità... Senti genio dell'economia e della finanza... Ma come campa un sito non finanziato dai partiti e dai fondi pubblici??? Con i tuoi soldi???
Pavel il 3 gennaio alle 08.57
Non mi sembra il caso di fare pubblicità ad un agenzia funebre o a qualsiasi altra attività in un servizio di cronaca così nera (senza nulla togliere all'agenzia in questione).
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di TerracinaLive e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

agostino parisella
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
TerracinaLive è una testata giornalistica in corso di registrazione.